Mythene replied

368 weeks ago

2012 Doomsday > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se non hai guardato questo film, grazie a Dio, prendi la tua ora e mezza per fare qualcos'altro, anche solo guardare il cielo, se hai guardato, scusa fratello, la tua ora e mezza è andata sprecata, e non hai bisogno che me lo dica tu questo, vero? il peggior film che abbia mai visto. la storia è abbastanza interessante per me, ma come mai è finita prima di iniziare, non lo so. e gli effetti visivi sono abbastanza gravi da ingannare la scimmia. hanno appena rovinato una storia abbastanza buona. Dio si arrabbierà per questo, il regista è uno sciocco, credo. <br/> <br/> l'attore e l'attrice hanno fatto la loro parte, suppongo, solo l'intera storia sembra non bastare molto bene, i suoi registi lavorano per farli bene, e CGI è la parte peggiore. qualcuno può dirmi qual è il punto se vuoi fare un po 'di blocco e anche non vuoi spendere una parte efficace?
I primi 30 secondi di dialogo danno il tono e scrivono la ricetta per i prossimi 90 minuti e la ricetta è una copiosa azione di legno con una generosa trama di trama assurda sparsa su una base flaccida e sdolcinata di propaganda creazionista che ti farà vomitare il tuo filmato spuntini prima del token Il messicano afferra un clistere geologico fatale nei primi 10 minuti. <br/> <br/> Dovrai davvero scavare in profondità per trovare uno script peggiore di questo lavoro escrementale che sicuramente deve essere stato spruzzato dall'inchiostro a getto di retti di stampa di un certo teologo non-think tank quando potevano risparmiare qualche minuto tra gli oltraggi morali. <br/> <br/> Indicano il vero ilarità per me anche se il mio partner adorabile che ha acquistato questo DVD ha pensato che lei stava acquistando il 2012 di Roland Emmerich. <br/> <br/> Double fail. <br/> <br/> L'unica cosa che questo DVD fa bene è inviare a Richard Dawkins per convincerlo a non andare in pensione.
Ho comprato il DVD per errore, volendo un film diverso con un titolo ingannevolmente simile noto per i suoi effetti speciali. Ho guardato con crescente imbarazzo per circa dieci minuti mentre la pienezza del film si rivelava e mia moglie si chiedeva perché l'avessi scelta. Siamo arrivati ​​alla "scienza", che mi avrebbe fatto ridere della sua ignoranza dall'età di quattordici anni. <br/> <br/> Non potevano avere pagato un adolescente che era stato effettivamente a scuola per controllarlo per loro? Forse avrebbero potuto impiegare anche sceneggiatori e attori, ma poi non avrebbero avuto il peggior film del millennio. <br/> <br/> In che modo questa spazzatura ha raggiunto i 1.9? Ho guardato la diffusione e qualche tipo di voto per i produttori ha registrato un sacco di decine. Non potresti semplicemente ignorare questi? Alcune persone sembrano essere state più sottili e hanno dato cinque, ma non ti aspetteresti che molti associati a questo film abbiano un set completo di strumenti di pensiero, quindi non c'erano molti cinque. <br/> <br/> È davvero necessario istituire un'opzione punteggio zero per far fronte con gli escrementi così in profondità.
Ciao amici, <br/> <br/> Questo film non ha nulla di realistico! <br/> <br/> Le uniche grandi cose sono le acrobazie e gli effetti speciali, altrimenti è un pezzo di spazzatura. <Br /> <br/> Sta cercando di mescolare alcuni eventi biblici con un po 'di croce e qualche tribù che ha e non ha avuto alcun collegamento. <br/> <br/> Inoltre, ci sono così tante cose che mescolano il bene e il male , fino al punto in cui non sai cosa sia vero e cosa sia una bugia. <br/> <br/> Non so chi ha diretto questo e cosa era nella sua mente, ma lui / lei ha bisogno di leggere che la verità si trova in QUALCUNO non da qualche altra parte. <br/> <br / > Abbi cura di te!
Ho scambiato questo film per un altro film di un titolo molto simile, questo film si chiama 2012: Doomsday ed è diretto da Nick Everhart, il film che pensavo stavo comprando è il 2012, diretto da Roland Emmerich e interpretato da John Cusack. Bene, ok, ho comprato il film sbagliato, avrei dovuto controllare la scatola un po 'più vicino … Aspettate un minuto, ho controllato la scatola, la confezione è brillante, molto incoraggiante, e la sinossi sul retro è quasi identica a la sinossi per l'altro 2012, per quanto mi riguarda, sono stato ingannato. <br/> <br/> 2012: Doomsday di Nick Everhart è uno spreco completo e completo di tempo e denaro. Neve super-imposta in Messico, non un solo membro del cast capace di una performance credibile, troppa squadra di Dio che predica da quasi tutti i membri del cast, le scene del disastro e gli effetti speciali non erano migliori dei film realizzati nei primi anni '70, una ragazza con una ferita al fianco da una portiera della macchina che sembrava letteralmente un negozio di gommose inganno, potevo andare avanti. <br/> <br/> Il film è pieno di errori di conoscenza comune e gaffs, un esempio è un ragazzo ferito disteso a terra a parlare, pregare e muoversi, quando un medico dice all'altro "Controlla un impulso". CHE COSA??? 'Controlla un impulso' Pleeeeee, il ragazzo è VIVO !!!! sta pregando, sta stringendo le sue mani si sta muovendo, sta parlando. Oh caro. <br/> <br/> Ho visto i film prima e ho pensato che "era spazzatura" o "non era molto" ma mai prima avevo guardato un film e mi sono arrabbiato alla fine, arrabbiato come il mio tempo è stato così totalmente sprecato. Non sono molto preoccupato per i soldi che ho speso per il film. Sono arrabbiato per il coraggio assoluto che i creatori di questo film devono effettivamente affrontare e rilasciare. Non hanno alcun orgoglio o vergogna? Se fossi in me, mi siedo e dico "no, questo è un killer della carriera".Credo che sia stato completato prima dell'altra 2012, non posso dire con certezza chi ha avuto l'idea prima, non importa il 2012: Doomsday è disponibile ora e sono convinto che ogni copia venduta venga venduta a persone che penso che stanno prendendo l'altro. Eviterei davvero questo, qualcuno potrebbe pensare che valga la pena comprarlo perché è così poco fatto che potrebbe essere una risata, beh va bene finché sai a cosa ti stai impegnando.

On December 21, 2012 four strangers on a journey of faith are drawn to an ancient temple in the heart of Mexico. For the Mayans it is the last recorded day. For NASA scientists it is a cataclysmic pol
b0e6cdaeb1
Repeater scaricare filmthe full movie in italian free download hdThe Lost Viking 720p torrentKites full movie hd 1080p download kickass moviethe Conan full movie in italian free download hdWake of Death - Scia di morte full movie kickass torrentthe Tomb Raider: Becoming Lara Croft full movie in italian free download hdMr. White Mr. Black full movie hd 1080p download kickass movieDownload Nyaydaata full movie in italian dubbed in Mp4the Megaman full movie download in italian
Please log in to post a reply.