Mythene replied

367 weeks ago

The Tick > DOWNLOAD

Show Spoiler

La stagione 1 di Tick 2017 è una serie ben fatta. Ha una bella storia con il mistero dell'origine della zecca e un super-cattivo forse morto. È uno spettacolo divertente ma potrebbe essere più divertente. Lo spettacolo ha bisogno di qualche attrice più femminile. La prossima stagione dovrebbe avere grandiose attrici in bikini. I supereroi sono stupidi, il che è ciò che le persone della vita reale in calzamaglia dovrebbero comportarsi come nella vita reale. Se i supereroi fossero reali, sarebbero come Arthur. La prossima stagione dovrebbe avere più azione con la zecca. Più zecca, per favore.
Grazie Amazon !! Adoro il nuovo Tick. Binge watch degno
È troppo serio. <br/> <br/> Mi sento come se il Tick fosse divertente. Molto divertente. Questa è stata la qualità che definisce questo mondo. Pippo, strano, a volte senza senso e completamente sopra le righe assurde. Non l'ho capito molto da questo pilota. <br/> <br/> Sembrava solo un'altra storia di origine da cliché di supereroi con troppo melodramma e un po 'di umorismo. È buffo che l'unica cosa che rende la zecca diversa da ogni altra storia di supereroi sia ciò su cui non sono riusciti a concentrarsi. Come se nessuno si preoccupasse della relazione tra Arthur e sua sorella. Vogliamo solo una bella risata. Ecco perché guardi THE TICK al posto di Daredevil, Jessica Jones, Spiderman, ecc. Se cerchi di renderlo più serio, sconfigge il punto della storia. <br/> <br/> Penso che abbia il potenziale, però ho solo bisogno di scrivere meglio.
Lo ricordo da anni fa, non c'è bisogno di & quot; linguaggio per adulti & quot; o il sangue e il sangue gratis. Questo supereroe non ne ha bisogno. Scrivere è bello, amare le linee intelligenti e il ben scritto "bravo ragazzo & quot; gergo da The Tick. Una delle mie parti preferite dall'originale, che mi è davvero piaciuta fino ad ora, ha solo bisogno di essere più "PG & quot; secondo me. Mi piacerebbe presentare anche i miei figli, ma è un po 'troppo maturo per loro, immagino.
Sembra che nessuno abbia Idee Originali, e quindi debba fare Remakes, basandosi su qualche tipo di modello di Hollywood tra cui troppe battute su cliché (già fatte prima tante volte non più divertenti ma patetiche). <br/> <br/> Invece di essere una parodia esilarante di supereroi e supervisori come l'originale con un sacco di umorismo ADULTO, gli sceneggiatori hanno dovuto aggiungere in Nonsense Commentari sociali che hanno trasformato la commedia in tragedia e dramma e SPOILED L'INTERO CONCETTO DEL TICK COME PARODY, INTRATTENIMENTO, E <br /> <br/> Ciò che rende questo non credibile è il Remake che Arthur ottiene un "Supersuit", nel costume di Arthur originale è spandex, che odora dopo un po 'e va a un bucato per pulire a buon mercato il suo costume Mentre The Tick è a prova di proiettile, sembra indossare sempre la sua tuta da supereroe come se fosse in qualche modo parte di lui. <br/> <br/> In Arthur originale puoi già volare ….. un po '. Ci sono anche implicazioni nell'episodio 2, secondo cui The Tick è sfuggito a un progetto militare super segreto. Questo Remake sta trascinando le cose per creare più episodi, di alcuni degli stessi materiali della trama coperti in un solo episodio dell'Originale. <br/> <br/> L'ordine che ho visto è stato il Remake First, poi l'Original 2001 Gli episodi Tick, quindi questa è più una recensione valida di molti che hanno guardato l'originale, quindi questo remake. VAI ALL'ORIGINALE 2001 THE TICK PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI COMMENTO (non puoi confrontare una bistecca di manzo e un hot dog finché tu (non qualcun altro) ne hai mai avuti entrambi). <br/> <br/> Originale tutto su Arthur, a & quot; normale & quot ; persona che indossa & quot; un costume da coniglio & quot; (costume da falena) che vuole diventare un supereroe. <br/> <br/> Remake All About the Supersuit. <br/> <br/> Invece di un Remake, i produttori, gli sceneggiatori, avrebbero dovuto decidere di continuare da dove Original 2001 The Tick Ended (senza aggiungere i loro commenti sociali (come Social Engineering)). <br/> <br/> Da essere un boy scout di tanto tempo fa, metti la gelatina di petrolio su Remake of The Tick. Il segno di spunta cadrà dopo un po '. Tirare via il segno di spunta significa che la testa potrebbe staccarsi e causare un'infezione.

374e6bdcca
The Tree of Light scaricare filmTake a Chance full movie hd downloadDownload the Hot Dog full movie italian dubbed in torrentInfernal Affairs III download completo di film in italianoLove Exposure full movie in italian 720pLucas: Part 1 full movie download in italian hdInstead of Abracadabra downloadAbduction - Riprenditi la tua vita full movie hd 1080p download kickass movieA Written Challenge from the Apostle full movie hd downloadProphecy of Death full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.