Ho appena iniziato a guardare perché ho sentito parlare di questo spettacolo in così tanti posti e mi sono incuriosito. Non mi aspettavo molto da quando è, dopo tutto, uno spettacolo di Nickelodeon prodotto per bambini. Tuttavia, devo dire, questo & quot; spettacolo per bambini & quot; mi ha reso completamente nerd-out su di esso. Non potevo smettere di guardare! La complessità psicologica della trama e dei personaggi mi ha ricordato un sacco di film della Pixar e di Hayao Miyazaki (quindi se sei un fan di entrambi, sicuramente guarda questo spettacolo!). Mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi si sono sviluppati durante gli episodi e il costante focus sulla risoluzione di conflitti personali e interpersonali (e non solo in mezzo a battaglie fisiche). Altamente raccomandato. Ad essere onesti, Avatar: The Legend of Aang (alias The Last Airbender) è una delle mie serie preferite di cartoni animati. Usa davvero una valida tecnica di arti marziali e una simile cultura asiatica. Tuttavia, sono un po 'deluso dal finale di questa epopea. Le truppe della nazione del fuoco sono inaspettatamente di piccole dimensioni. È composto da non più di 10 zeppelin. E quando Zuko diventa un re è frequentato solo da diverse persone, che sono ineguagliabili da quelle di Obama. Piccole cose del genere distruggono davvero l'eccitazione della storia e sono terribilmente deludenti. D'altra parte, tutti gli aspetti della storia sono davvero interessanti e spero di vedere i creatori ne fanno uno nuovo. (Quando scrivo questo, mio fratello sta guardando uno degli episodi al piano di sotto e mi ha ispirato a creare questo commento). Penso di averlo già visto circa 5 volte perché la trama e i personaggi sono quelli che desideri rivedere come vecchi amici. Ha i suoi momenti di "spettacolo per bambini" (di solito in media stagione), ma il risultato finale dell'arco è diverso da qualsiasi altro spettacolo. Avatar: The Last Airbender / The Legend of Korra è una serie TV che ha rivoluzionato il mezzo di animazione, ampliato le possibilità di ciò che potrebbe essere fatto sulla televisione per bambini e innalzato la barra al massimo grado possibile. <br/> <br/> la scrittura, i disegni, la musica e l'animazione del team creativo di Mike e Bryan, Joaquim, Tim Hendrick, Joshua Hamilton, Aaron Ehasz, The Track Team e Studio Mir, solo per citarne alcuni, sono senza dubbio alcuni dei migliori lavori individuali mai realizzati per uno spettacolo televisivo. È di alto calibro ed estremamente ben fatto. <br/> <br/> Tutto su questo franchise è meraviglioso. I miei libri / stagioni preferiti personali sono: Spirito, Aria e Terra. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito di tutti i tempi è Zuko, tutto quello che viene detto su questo spettacolo straordinario non verrà più ripetuto da me. Basta andare a vederlo per te e provare il più alto livello di intrattenimento! Questo è semplicemente il miglior cartone animato che abbia mai visto, proprio accanto a Gargoyles, Inuyasha e Samurai Champloo. È semplicemente fantastico, non si possono dire abbastanza parole per quanto sia fantastico questo cartone. L'atmosfera, l'azione, la doppiaggio, l'animazione, tutto ciò che mi riguarda è insuperato da qualsiasi altro cartone animato. Semplicemente non puoi attraversare la vita e non vedere questo cartone animato. Non sto affatto scherzando, è così bello. Spero che facciano un film fuori da questo spettacolo, non un budget enorme, ovviamente, uno fatto a Laue dello spettacolo, e direttamente al DVD uno. : D <br/> <br/> Gah, dice che non ho abbastanza righe per pubblicare il mio commento. : P Indovina che digiterò qui un po '…
Mythene replied
367 weeks ago