Mythene replied

368 weeks ago

Blue City > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; Città blu & quot; è venuto e se ne andava dai cinema abbastanza rapidamente, ed è stato praticamente dimenticato oggi. Ho preso una copia del film da un negozio dell'usato per 55 centesimi, per vedere se c'era una ragione per cui il film è ora nell'oscurità. Non mi ci è voluto molto per capire perché … e ho pagato troppo per vederlo. Ci sono molti problemi con il film, ma penso che il più grande è che non c'è davvero alcun personaggio da identificare o simpatizzare. Il più grande delinquente è il personaggio principale interpretato da Judd Nelson. Sin dall'inizio è profondamente arrogante e improbabile, quindi è davvero difficile essere coinvolti nella sua ricerca per risolvere l'omicidio di suo padre. Non aiuta che la performance di Nelson sfreghi davvero l'osservatore nel modo sbagliato. (In realtà, OGNI attore in questo film dà uno scarso rendimento.) Per quanto riguarda l'angolo misterioso del film, non è coinvolgente, soprattutto perché l'indagine si muove ad un ritmo incredibilmente lento. E il personaggio di Nelson fa un sacco di azioni che sono così incredibili che ti chiederai come non sia stato gettato in prigione infinite volte, o semplicemente ucciso. Il climax cerca di dare una svolta a sorpresa, ma se hai visto la tua parte di thriller, molto probabilmente non avrai indovinato quale sarà la svolta prima che si sviluppi.Darò a breve la mia copia di questo film in un negozio dell'usato, quindi se ti capita di vederlo lì, lascia che rimanga lì a raccogliere polvere.
Il film ha avuto recensioni piuttosto negative, soprattutto perché non ha molto a che fare con il brillante romanzo di Ross McDonald su un veterano che ritorna nella sua città e lo trova completamente corrotto. Questo adattamento è più mirato ad un pubblico di adolescenti, quindi il veterano diventa un giovane uomo che se ne va da adolescente e la prostituta che diventa amica diventa un tesoro d'infanzia. La storia è estremamente semplificata. Tuttavia, il film è in realtà abbastanza ben fatto. La trama e il modo in cui è raccontata assomiglia di più ad un Budd Boetticher occidentale del cowboy che pulisce la città. La recitazione / casting è abbastanza buona, il film è veloce e ben raccontato e la colonna sonora di Ry Cooder è assolutamente incredibile. C'è ovviamente molta violenza, in parte piuttosto irragionevole, ma alla fine il vigliacco vendicatore ottiene il suo successo. Ho trovato un film molto divertente e molto ben realizzato e anche molto elegante in un modo di Miami Vice.
Ritornato nella piccola città della Florida dove è cresciuto, Billy Turner viene a sapere che suo padre è stato ucciso. <br/> <br/> Senza l'aiuto della polizia, Billy prende in mano la situazione. <br/> <br /> Si scontra con uno spietato boss della mafia locale alla ricerca disperata di trovare l'assassino … <br/> <br/> È un film da semifaccia, con i due meno fortunati del pacchetto, ma stranamente, i due più talentuosi. <br/> <br/> È come se Nelson decidesse di realizzare una versione anni ottanta di Walking Tall, con il tocco in più di Walter Hill, che è così evidente in questo, potrebbe anche dirigerlo. < br /> <br/> Ma come i thriller di vendetta vanno, è altamente prevedibile, ma così sciocco, è molto divertente. È ovvio che Winfield è la vera mente, perché fa colazione all'aperto e ride in ogni scenario, e si presenta come aiuto durante la battaglia finale. <br/> <br/> Sheedy è fondamentalmente qui solo per essere l'interesse amoroso e per mostrare Nelson l'errore dei suoi modi, ma lei ottiene informazioni, quindi è abbastanza importante nella narrazione. <br/> <br/> Ma ciò che rovina un po 'il film, e ironicamente lo rende ancora più guardabile, è Nelsons prestazione. Ecco un personaggio che ha appena scoperto che suo padre è morto e non ha più niente, ma sembra solo scrollarselo di dosso e continuare con una spavalderia, e la sua vendetta blasé. <br/> <br/> Ma , è breve, ed è veloce abbastanza da passare attraverso i movimenti per evitare di vedere i buchi della trama fino a molto tempo dopo il film. <br/> <br/> divertimento inutile, ma inutile tuttavia …
Judd Nelson interpreta la parte di Burt Reynolds. Ho sempre pensato che fosse il modo migliore per descrivere questo film. Quella descrizione non intende toglierne nulla. Solo una descrizione di esso. <br/> <br/> Come in molti dei ruoli di Reynolds, Nelson interpreta un antieroe dalle sembianze intelligenti. Non è quasi sicuro di sé come pretende di essere. Come molti dei personaggi di Reynolds, Nelson Billy Turner si sta inventando mentre va avanti cercando giustizia grossolana. A differenza di molti film d'azione, il risultato è in dubbio. Turner non è una macchina per uccidere invincibile. <br/> <br/> Mi ricordo di averlo visto quando è uscito. Ho pensato che fosse un film divertente da guardare. Il tema è accattivante. Penso che sia un film sottovalutato e la prova che le opinioni della critica siano proprio questo: opinioni e quindi soggettive. Devi vederlo per te.
Judd Nelson fa un calcio in culo in questo film. Questo è stato rilasciato durante i giorni di Brat Pack dopo Breakfast Club e St. Elmo's Fire. Il terzo film di fila che ha abbinato Judd ad Ally Sheedy. L'argomento è serio ma Judd porta la commedia tanto necessaria al suo ruolo, una specie di personaggio Rambo di ogni uomo. Un film divertente da guardare soprattutto se ti piace Judd.

Returning to the small Florida town where he grew up, Billy Turner (Nelson) learns that his father has been killed. With little help from the police, Billy will take matters into his own hands and go
3a43a2fb81
Distorted downloadWing Commander III: Heart of the Tiger online freeSharknado full movie download in italianIn trappola torrentIl mio nemico full movie in italian 720p downloadDarkman III - Darkman morirai full movie hd downloadBounty Hunters full movie online freeDefiance song free downloadSilent Trigger full movie hd 1080p download kickass movieThursday - Gioved
Please log in to post a reply.